×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Che casseruola aquistare?

nava

I innumerevoli scelte sul mercato ti hanno confuso e non sai quale casseruola è ideale per te? O volesti comprare una casseruola da forno? Qual è l'utensile da cucina giusto per te e per il tuo stile di cottura?

Una casseruola da forno è sicuramente un utensile ideale per deliziosi cibi. Inoltre nella casseruola da forno si possono cuocere grandi quantità di cibo e è perfetto per un forno a legna o anche per il camino con la carbonella. Ma la casseruola è un utensile molto pratico. Forse starai chiedendo "che casseruola comprare" e qual è la scelta perfetta per te. Di seguito ci sono riportati alcuni consigli, in base ai quali sceglierai le casseruole per la tua cucina.

"Di che materiale dovrebbe essere la mia casseruola?"

Il materiale di costruzione è il criterio più importante, seguono le dimensioni, il tipo di coperchio e il design. Ci sono molte opzioni per materiali come acciaio inossidabile, ghisa, ceramica o rivestimento antiaderente. Il materiale diverso giudicherà la velocità di cottura, i tipi di cibo che ti viene suggerito di cucinare ma anche il grado di sana cottura!

Una casseruola in metallo leggero non può gestire correttamente il calore e l'umidità e fornisce una cottura lenta adeguata. Al contrario, una casseruola da forn o una casseruola in ghisa ha un coperchio pesante che chiude in modo ermetico l'utensile, mantenendo tutto il calore necessario all'interno dell'utensile. Possiamo avere questo risultato desiderato con coperchi in vetro di qualità!

Non è la regola, ma di solito più pesante è una casseruola, più efficiente sarà la cottura lenta. Le scelte sono innumerevoli e gli utensili NAVA di qualità soddisfano tutti i criteri di cui sopra!

Il nostro suggerimento: Pentola "Imperial" con coperchio e rivestimento in pietra antiaderente


"Quanto tempo puoi utilizzare una casseruola?"

Le opzioni economiche sono sempre più interessante, ma oggettivamente una casseruola estremamente economica non avrà molti anni di vita.In fine pagherai molto di più per la sostituzione dell'utensile da cucina e non guadagnare soldi! La unica soluzione è di scegliere una casseruola economica e di alta qualità, mantenendo l'equilibrio tra la tua "tasca" e l'alta qualità. L'unica cosa certa è, come hanno diti i saggi greci "Il basso costo spendere i soldi!".

Il nostro suggerimento: Casseruola "Nature" con rivestimento antiaderente in pietra


"Come usare una casseruola e come usare una casseruola da forno?"

Secondo la maggioranza delle persone, la casseruola da forno è per il forno e la casseruola per i fornelli. Questo non si applica agli utensili appositamente che sono progettati per essere adatti a tutte le fonti di calore.

Il nostro suggerimento: Casseruola da forno quadrata "Funtzio" con rivestimento antiaderente in pietra

Acquistare una casseruola (o una casseruola da forno) diventa un "giocattolo" appena decidi che caratteristiche deve avere il tuo utensile. Scopri un'ampia varietà di casseruole e casseruole da forno NAVA e fai la scelta giusta! Acquistare il tuo utensile che ti seguirà per tutta la sua vita e che cambierà per sempre il tuo modo di cottura.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro