×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Gli utensili da cucina fondamentali di una cucina: 5 utensili di base

nava

Un parte fondamentale della cucina sono gli utensili che usi, che alle volte fanno la differenza! C'è sempre l' utensile da cucina ideale per ogni lavoro, indipendentemente dal fatto che siamo tentati di utilizzare utensili diversi per ogni lavori, ad esempio una forchetta al posto della frusta o l'occhio al posto di una bilancia! Se vuoi sapere quali sono i 5 utensili con cui puoi iniziare ad attrezzare la tua cucina!

1.I coltelli ideali

La collezione di coltelli da chef deve essere in ogni casa ed è composta di coltelli specializzati per ogni uso. Che tu sta cercando un coltello giapponese o un coltello semplice per sbucciare, c'è l'utensile ideale per le tue esigenze.

Hai bisogno di almeno 4 tipi di coltelli, che sono:

1. Coltello da Chef, per tutti i tagli base

2. Coltello per sfilettare, da poter rimuovere le ossa dalla carne, i grassi e le membrane.

3. Coltello da pane dentato

4. Coltello multiuso con lama rigida, non seghettata, per usi multipli.

L'estetica moderna nella tua cucina! Scoprire qui la gamma di coltelli in set o non, forbici e affilatrici di NAVA dal design moderno e di alta qualità che ti accompagneranno per tutta la tua vita.

2. Taglieri

È facile immaginare perché questo prodotto si trova al n. 2 della lista! Usiamo i taglieri quotidianamente. In essi tagliamo il pane, tritiamo finemente gli ingredienti, serviamo formaggi e salumi ma li usiamo anche per appoggiarci sopra le padelle calde. Se non hai già un tagliere, acquistare uno ora.

3. Ciotole in varie dimensioni

Uno degli utensili più semplici e utili per la preparazione dei cibi sono le ciotole o secondo la terminologia ufficiale greca "basines". Lì tritiamo gli ingredienti necessari per la ricetta, buttiamo i rifiuti aiutando la cucina e il lavello a essere pulito da bucce e residui di cibo. Sono facili da lavare e salvano la situazione!

4. Pentola ampia e casseruola ampia

Va bene, probabilmente hai una padella e una pentola ma soddisfano tutti i requisiti? L'obiettivo è di servire la maggior parte dei tuoi ospiti con il minor possibile di pentolame. La padella antiaderente ampia deve avere un diametro di circa 28-30 cm e la casseruola ampia almeno 28 cm.

Le padelle e le pentole antiaderenti con la firma NAVA sono il tuo moderno alleato in cucina. Scoprire attraverso una vasta gamma di padelle in alluminio o acciaio con rivestimento in ceramica, in pietra o in ghisa antiaderente, in varie dimensioni, per l'uso quotidiano e ad alta resistenza.

5. Padella grill e Padella fornetto

Se decidi di cucinare carne, verdure o pesce, la padella grill offre una cottura piacevole e deliziosa, mentre il grasso rimane tra le griglie e ottieni un risultato di cottura migliore, ma anche più sano. Investi in una padella grill e capirai perché questi utensili sono al numero 5 della lista!

L'utensili da cucina non possono mai esaurirsi, poiché nuovi utensili e gadget innovativi appaiono costantemente! Scopri decine di utensili da cucina NAVA e renditi la vita facile!

La cucina è sicuramente il "cuore" della tua casa e di ogni casa. La stanza in cui prepari e godi il cibo con i tuoi cari. Oltre a tanto amore e ai materiali di base, gli utensili giusti ti aiuteranno ad avere la migliore esperienza possibile. Trovare qui gli utensili da cucina ideali per la tua cucina qui.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro