×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Politico di restituzione- sostituzione

Il Cliente ha il diritto di restituire i prodotti che ha acquistato e/o richiedere la sostituzione entro quattordici (14) giorni di calendario, sia perché ha riscontrato un problema con il processo di ordinazione, sia perché ha riscontrato un problema con un prodotto o perché ha cambiato idea.

Condizioni per problemi con il processo di ordinazione o il prodotto stesso.

In tutti i casi in cui c'è un errore comprovato della pagina Web Navaideas:

a) quando sono stati venduti prodotti sbagliati o di scarsa qualità (errore nella ricezione dell'ordine, nella fatturazione, nella spedizione, prodotti danneggiati durante il trasporto).

b) quando si è avuto un vero problema/ difetto nel prodotto (dell’infunzione o della  qualità) coperto dalla garanzia del prodotto.

Il prodotto da restituire - da sostituire deve necessariamente essere accompagnato dai documenti che lo accompagnavano al momento dell'invio (ricevuta di pagamento, ecc.), deve essere nello stato ricevuto dal Cliente e il suo imballaggio deve essere quello che normalmente accompagna il prodotto (d'accordo con l'identità internazionale dell'apparecchiatura).

Condizioni per il cambiamento di opinione.

Nel caso in cui il Cliente abbia cambiato idea e desidera restituire i prodotti della pagina Web Navaideas, i prodotti devono:

a) non siano stati utilizzati,

b) essere nello stato ricevuto, completo e senza danni,

c) il loro imballaggio è quello che normalmente li accompagna (d'accordo con l'identità internazionale dell'apparecchiatura).

d)essere in ottime condizioni, nonché tutti i documenti di accompagnamento al momento della consegna (ricevuta di pagamento, ecc.).

Modο di restituzione - Sostituzione

Se il prodotto che il Cliente ha ordinato è difettoso o lo ha ricevuto rotto, può restituirlo entro 14 giorni dalla data di ricezione nella sua confezione e noi possiamo sostituirlo. In questo caso, il Cliente deve comunicare via e-mail all'indirizzo: orders@navaideas.com o per telefono al numero +30 2317 00 5678 (quotidianamente dalle 8:00 alle 16:00) per organizzare il suo ritorno. Le spese di spedizione sono interamente a carico di Navaideas cosi come la spedizione del nuovo prodotto.

Nel caso in cui il prodotto sia stato ragalato e il Cliente desidera restituirlo, deve comunicare via e-mail a orders@navaideas.com o per telefono al numero +30 2317 00 5678 (quotidianamente dalle 8:00 alle 16:00), per organizzare la restituzione e la spedizione del nuovo prodotto. In questo caso le spese di restituzione e spedizione del nuovo prodotto sono a carico del Cliente.

Per maggiori informazioni, siamo sempre disponibili sia per telefono al numero +30 2317 00 5678 (quotidianamente dalle 8:00 alle 16:00), sia via e-mail a orders@navaideas.com.

Rimborso in caso di restituzione del prodotto

In caso di restituzione del prodotto, viene effettuato un rimborso in uno dei seguenti modi:

a. annullando l’addebito della carta di credito o

b. con rimborso tramite deposito bancario.

Condizioni per tutti i casi di cui sopra.

In tutti i casi di cui sopra, qualsiasi reso e/o sostituzione deve essere effettuato entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data di acquisto e si prega di contattarci in ogni caso prima di qualsiasi restituzione di un prodotto o per telefono al numero +30 2317 00 5678 (quotidianamente dalle 8:00 alle 16:00), o via e-mail a: orders@navaideas.com. Inoltre, al momento della consegna dell'ordine, si deve controllare l'integrità della confezione del prodotto per identificare un difetto evidente, come una spedizione errata del prodotto, un prodotto rotto, ecc.

In caso di ripetuti rimborsi o nel caso in cui NAVA si accorga, a sua esclusiva discrezione, che il Cliente abusa del diritto di restituzione o agisce in malafede, ha tutto il diritto di rifiutare il servizio al Cliente.

Infine, NAVA si riserva il diritto di abolir o di modificare la sua politica di restituzione in qualsiasi momento pubblicando i nuovi  termini e condizioni  sulla pagina Web Navaideas.


Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro