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Condizioni d'uso di Navaideas

1.Introduzione

1.1  La Società Navaideas che d'ora in poi, sarà segnalato come pagina Web della Società, è una pagina Web di distribuzione di prodotti via Internet, creato dalla Società "NAVA S.p.A", con sede a Salonicco, al 12° chilometro della vecchia autostrada Salonicco-Kilkis, Ionia, Salonicco, Grecia, telefono di contatto: +30 2317 00 7177, numero di identificazione fiscale: 081135372, servizio finanziario per la pubblica amministrazione: servizio finanziario pubblico delle S.p.A di Salonicco e registro delle imprese: 0418299060000

I seguenti termini e condizioni si applicheranno all'utilizzo della pagina Web della Società, che   si trova sulla pagina Web Navaideas che fornisce la Società online. Utilizzando la pagina che fornisce la Società online, gli utenti indicano la piena accettazione dei termini e delle condizioni che la Società ha impostato o definirà in futuro.

1.2 Se un utente o un rappresentante dell'utente non accetta questi termini e condizioni, non deve utilizzare la pagina Web della Società. Gli utenti dei servizi della Società o i visitatori della pagina Web di Navaideas saranno d'ora in ora in poi indicati come "Clienti", indipendentemente dal fatto che effettuino ordini di prodotti dalla Società o no. 

2.Diritti della proprietà intellettuale

2.1 Questo pagina Web è uno dei negozi ufficiali della Società online. Tutti i contenuti della pagina Web, comprese immagini, grafica, fotografie, disegni, testi, servizi e prodotti sono di proprietà intellettuale della Società o sono utilizzati con un'appropriata licenza e sono protetti dalle ordinanze del diritto greco, del diritto europeo e delle convenzioni internazionali. Tutti i contenuti di pagina sono stati inviati a un notaio che ha certificato la proprietà intellettuale.

2.2 È vietato copiare, distribuire, trasferire, modificare, rivendere, creare un prodotto o ingannare il pubblico per il fornitore vero di contenuti della pagina Web. Riproduzione, repubblica, download, annuncio, trasmissione o altro uso dei contenuti in qualsiasi    modo, per scopi commerciali o di altro tipo devono essere autorizzati con previa autorizzazione scritta della Società o titolare dei diritti di proprietà intellettuale. Nomi, immagini, loghi e caratteristiche distintive che rappresentano la Società o terze parti, i  loro prodotti o servizi sono caratteristiche esclusivamente della Società o di terze parti protetti dalle leggi sui marchi commerciali.  Il loro aspetto sulla pagina non deve, in alcun modo, essere interpretato come un trasferimento o una concessione della licenza o del diritto d'uso. 

3. Responsabilità aziendale

3.1 Il Cliente certifica che le informazioni di contatto, le informazioni sulla spedizione e i dati sui prezzi che dichiara sono veri e non richiederanno alcun trattamento aggiuntivo da parte della Società per verificarli, correggerli o completarli. La Società ha il diritto di accedere ai dati dei Clienti dopo richiesta del Cliente per Supporto Tecnico o se deve essere effettuato un controllo o dopo la richiesta delle autorità in conformità in conformità a quanto indicato nella Politica di riservatezza e nella Dichiarazione sulla protezione dei dati personali.

3.2 La Società notifica al Cliente via e-mail come può accedere a pannello di controllo a schede e come può controllare i file di ordine e pagamento. 

3.3 La Società può eccezionalmente fornire assistenza e consulenza su problemi non puramente legati all'utilizzo dei prodotti che il Cliente ha acquistato dalla Società.  Il Cliente riconosce che la Società non è responsabile dell'accuratezza o della completezza delle istruzioni di supporto che verranno fornite al Cliente.

3.4 La Società non controlla il contenuto delle informazioni che passano attraverso la sua rete di pubblicisti, né garantisce l'affidabilità delle informazioni che appaiono su Internet tramite o a causa della sua pubblicità su vari media. Anche in questo caso, non garantisce la solvibilità commerciale o personale di qualsiasi persona che appare su Internet come rappresentante o l’adempimento di specifiche promesse / offerte da parte di terzi e non è responsabile per eventuali danni che potrebbero verificarsi al Cliente o a coloro che commerciano con lui a causa di ritardi, non consegna dei prodotti per qualsiasi motivo, errore od omissione.

3.5 L'utilizzo di qualsiasi informazione fornita via Internet è responsabilità dell'utente e la Società non ha alcuna responsabilità per l'accuratezza o la qualità di queste informazioni.

3.6 La Società, in ogni circostanza e per qualsiasi motivo, declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono verificarsi dall'uso, dalla disponibilità o dall'indisponibilità dei prodotti che offre.

3.7 La Società aggiorna regolarmente le applicazioni installate sui propri server per mantenere i livelli di sicurezza al massimo livello possibile. È obbligo esclusivo del Cliente, soprattutto in caso di incidenti di sicurezza, verificare e aggiornare i codici di sicurezza della sua carta (via pannello di controllo dell'account).

3.8 La Società ottiene i backup regolarmente dei file e dei database dei Clienti e degli ordini. La Società non prende alcuna responsabilità nel caso in cui il backup non venga aggiornato o non possa essere utilizzato dal software del Cliente. Se il Cliente desidera tenere un registro dettagliato delle sue transazioni, deve conservare personalmente un backup dei file delle transazioni della scheda Cliente. Il backup che il Cliente conserva deve essere scaricato sul personal computer del Cliente. 

Nel caso in cui il Cliente richieda il ricupero di vecchi file, la Società fornirà il backup che li riguarda entro un tempo ragionevole. In alcuni casi, la consegna potrebbe essere ritardata di alcuni giorni.

3.9 La Società, a seguito dell'intervento di un pubblico ministero o di una richiesta delle autorità competenti, seguirà le procedure legali per l’applicazione della legge e potrà accedere ai dati relativi agli ordini, ai metodi di pagamento e ai Dati Personali di categoria speciale del Cliente. Questo può portare la Società a scoprire tutte le informazioni fornite alla Società, comprese le informazioni contenute nei server della Società.

3.10 La Società non è responsabile nei confronti dei Clienti per eventuali danni che potrebbero sorgere dall'esecuzione o dalla mancata esecuzione del loro ordine o dalla forma del servizio di consegna. Inoltre, la Società si riserva ai tempi di consegna dei prodotti in caso di forza maggiore.

3.11 Il Cliente riconosce che la Società può personalizzare i prodotti che fornisce al Cliente tramite fornitori terzi, sulla base delle specifiche attuali di ciascun fornitore. Cliente riconosce che la Società non è responsabile ed esposta al Cliente o a terzi per eventuali reclami derivanti dalla fornitura di questi prodotti.

Limitazione della responsabilità - Assicurazione - Risarcimento

La Società fa sforzi significativi per garantire che la sua pagina Web includa informazioni accurate e aggiornate. Tuttavia, non è vincolato dall'accuratezza, dalla tempestività e dalla completezza dei contenuti pubblicati e non si assume alcuna responsabilità. In particolare, la Società deve controllare la sua pagina Web per la correttezza della sua funzionalitàe aspetto per le due (2) versioni più recenti dei browser più popolari (come Goolge Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Opera e Internet Explorer). La Società non è responsabile per eventuali modifiche alla funzionalità o al contenuto della sua pagina Web, a causa dell'utilizzo da parte del Cliente di una vecchia versione dei suddetti browser o di qualsiasi altro browser.

Secondo una direttiva della Commissione europea, i consumatori e i commercianti dispongono della piattaforma di Risoluzione Online delle Controversie (ODR) per la risoluzione elettronica delle loro controversie, che si tratti di transazioni nazionali o transfrontaliere. La Risoluzione Online è direttamente collegata con i competenti organi della Risoluzione Alternativa delle controversie (ADR) di ciascun paese, che sono responsabili del trattamento dei reclami.

Per la Grecia, questi organismi sono:

A) L’Autorità indipendente "Consumer Ombudsman" e

 B) il Mediatore dei Servizi bancari e di investimento  

Vedi gli organi per ogni paese qui.

4. Politica della riservatezza e la sicurezza dei dati personali

Vedi qui chiarificazioni sul Trattamento dei Dati Personali.

5. Garanzia di rimborso

Vedi qui chiarificazioni sulla Garanzia di Rimborso.

6. Sicurezza

6.1 Tutte le transazioni effettuate tramite la pagina Web della Società sono disciplinate dal diritto internazionale ed europeo, che regola gli argomenti relativi al commercio elettronico nonché dalla legge sulla protezione dei consumatori (legge 2251/1994), che regola gli stessi argomenti per le vendite a distanza. La Società riconosce l'importanza della questione della sicurezza dei dati personali, nonché delle transazioni elettroniche e ha adottato tutte le misure necessarie, con i metodi più moderni e avanzati, per garantire la massima sicurezza possibile. Tutte le informazioni sui dati personali sono sicure e riservate.

6.2 Il Cliente riconosce che l'accesso al pannello di controllo e ai servizi della Società richiede l'uso di un nome utente (username) e di un codice di sicurezza (password), che forniscono l'accesso con sicurezza ai dati personali del Cliente. È possibile modificare il codice di sicurezza personale tutte le volte che il Cliente desidera.  

6.3 Il Cliente accetta che solo lui è responsabile di mantenere la riservatezza delle password del suo account da parte di terzi. Il codice utilizzato dal Cliente deve rispettare le regole stabilite dalla Società per quanto riguarda il numero di caratteri, la combinazione di lettere, numeri e simboli. In caso di perdita del codice personale, il Cliente deve informare immediatamente la Società. La Società non è responsabile per l'uso del codice segreto da parte di una persona non autorizzata.

6.4 Il Cliente deve sempre mantenere aggiornate le proprie informazioni di contatto e informare la Società di eventuali modifiche a tali informazioni. La comunicazione e l’informazione della Società al Cliente su questioni relativi al suo account sono effettuate via e-mail o attraverso pagine di informazioni sulla pagina Web della Società. 

6.5 Il Cliente conosce che l'e-mail è definita come il principale canale di comunicazione tra la Società e il Cliente e deve quindi verificarla regolarmente al fine di garantire la comunicazione delle informazioni dalla Società al Cliente.

Segretezza delle transazioni

6.6 Tutte le informazioni trasmesse dal Cliente/Abbonato della Società sono riservate e la Società ha adottato tutte le misure necessarie per utilizzarle solo se ed è necessario nella fornitura di servizi.   

Alcune delle misure adottate sono: 

A. Solo i funzionari autorizzati hanno accesso alle informazioni sulle transazioni e solo se necessario, ad esempio per la realizzazione delle richieste.

B. La Società non fornisce i dettagli delle Cliente e delle loro transazioni, a meno che non abbia ricevuto un'autorizzazione scritta dal Cliente o sia richiesta da un ordine del tribunale o da una decisione di un'altra autorità pubblica.  

C. Nel caso in cui la Società si avvale di terzi parti per supportare ai propri sistemi, garantisce la riservatezza.

D. Il Cliente può richiedere tutte le informazioni da lui memorizzate e la loro correzione nel caso in cui possa documentare l'esistenza di un errore.

E. Per motivi di sicurezza, il Cliente deve trattare tutte le informazioni fornite tramite il servizio come riservate e non divulgarle a terzi.

F. L'indirizzo e-mail del Cliente non può essere utilizzato senza il suo consenso per inviare e-mail e newsletter informative sulla Società o sulle nuove offerte o sconti dalla Società. Nel caso in cui il Cliente non desideri ricevere e-mail informative di questo modulo, può cancellato dalla lista dei contatti cliccando sul link in fondo a ciascuna email informativa - newsletter.

7. Trasmissione elettronica di documenti

7.1 Il Cliente deve informarla Società per gli indirizzi e-mail a cui vengono inviate le   fatture. Specificamente, le fatture vengono inviate all'indirizzo e-mail indicato nei dati di fatturazione dall'amministratore mentre le ricevute nell'email di gestione. Inoltre, il Cliente afferma esplicitamente che questi indirizzi e-mail e qualsiasi tipo di informazione su di loro sono in completo controllo, esclusivi e indiscussi da lui.  Questi indirizzi non devono essere accessibili a terzi a meno che non siano autorizzati dal Cliente stesso. La Società non è responsabile per l'accesso di terzi agli indirizzi e-mail del Cliente o per il danno che il Cliente potrebbe subire dall'accesso e/o dall'utilizzo dei suoi indirizzi e-mail da parte di terzi.

7.2 Per eventuali modifiche delle informazioni indicate e in particolare nei dettagli dell'indirizzo e-mail, il Cliente è l'unico responsabile, che deve informare la Società. La Società non è responsabile per l'impossibilità o il ritardo di notificare al Cliente una fattura per il motivo di cui sopra.

7.3 La Società non è responsabile per eventuali danni (positivi o negativi/ mancanza di profitto) causati al Cliente o a terzi a causa dell'incapacità o del ritardo della Cliente nell'accesso alla propria e-mail.

7.4 Il Cliente accetta che la Società fa ogni ragionevole sforzo per garantire la disponibilità del servizio di trasmissione elettronica di documenti. In ogni caso, dopo l’emissione del documento, questo è disponibile anche attraverso il pannello di controllo della Società. Il Cliente può trovare e scaricare il documento dalla “Cronologia degli ordini” del proprio account.

8. Accettazione delle condizioni d'uso

8.1 Queste condizioni di utilizzo dei servizi della Società sono formulate si basano su tutte le norme del diritto greco, sono regolati dal diritto greco, dalle disposizioni applicabili dell'Unione Europea e dai trattati internazionali e sono interpretati secondo le regole di buona fede, l'etica delle transazioni e lo scopo sociale ed economico del diritto. Nel caso in cui un termine ou una previsione di tali termini di utilizzo sia da considerarsi non valido o annullabile, questa invalidità o nullità non influirà sulla validità degli altri termini e le parti faranno ogni sforzo, in conformità con i principi di cui sopra, per sostituire condizioni o termini non validi o nulli con altri termini il più vicino possibile al contenuto dei termini o condizioni non validi o nulli.

8.2 I Clienti dei prodotti della Società devono avere 18 anni. Eccezionalmente e in conformità con il Regolamento generale sui dati 2016/679, i residenti dell’UE che hanno compiuto 16 anni possono essere inclusi nella newsletter, con il consenso del loro tutore.

8.3 Il Cliente accetta che i dati personali che compila nelle domande che invia alla Società siano veri e accurati. Il Cliente non viola, a sua conoscenza, i diritti di terzi. Nel caso di persone giuridiche, il Cliente vincola questa persona giuridica. 

8.4 Dall'uso della pagina Web della Società si presume che il Cliente sia d'accordo con tutti i termini elencati su questa pagina e che la lettura di questo testo sia obbligatoria prima dell'uso dei nostri servizi e dell’invio  di qualsiasi ordine di servizi o di prodotti, nonché il suo consenso e la piena e incondizionata accettazione delle condizioni menzionate, è espresso, è certificato e dichiarato responsabile facendo clic sul collegamento "Ho letto e accetto i termini d'uso" o in qualsiasi altro modo che possa comportare l'uso o l'ordine di un prodotto o l'uso della pagina Web della Società ed è considerato come la sua firma in questo testo. 

8.5 La Società fornisce al Cliente con prodotti di terze parti in base al suo ordine. Le garanzie e le modalità d'uso raccomandate che regolano l'uso di ciascun prodotto di terze parti possono differire da quelle della Società.   

8.6 Ogni ordine di servizi online viene inviato alla Società via Internet, se e solo se il Cliente ha già accettato incondizionatamente i termini del contratto di cui sopra, come ulteriore prova che il Cliente è venuto a conoscenza dei termini e ha concordato incondizionatamente con loro. 

8.7 Il Cliente accetta che per qualsiasi controversia derivante tra il Cliente dalla Società si applicheranno le leggi dello Stato greco e che i tribunali competenti di risolverle saranno il tribunale di Salonicco. La Società ha il diritto di modificare senza preavviso i termini d'uso del Contratto di Servizio.

8.8 I termini del presente documento sostituiscono qualsiasi altro accordo o negoziazione tra il Cliente e la Società, oralmente, per scritto o in altro modo, comprese le dichiarazioni di un rappresentante de la Società.  Il Cliente accetta che potrebbero esserci condizioni aggiuntive per l'utilizzo di servizi specifici.

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Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

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