×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
0

Modi di ordinare

1. Ordine diretto il nostro negozio online Navaideas

Per effettuare i vostri ordini nel nostro negozio online, dovete semplicemente sfogliare le nostre categorie e selezionare i prodotti che vogliono. Quindi dovete aggiungerli al carrello della spesa online e completare il vostro ordine fornendo le vostre informazioni personali, l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento.
I passaggi in modo più dettagliato:

A) Selezioni la sottocategoria che interessa dal menu principale e vedi tutti i prodotti in ordine. Nell'immagine di ogni prodotto c'è, a destra, il simbolo del carrello che si seleziona per aggiungere automaticamente questo prodotto al carrello. In alternativa, cliccando sul prodotto, apri la scheda prodotto per vedere le sue caratteristiche in dettaglio e se volete includerlo nel carrello, fate clic sull'icona, a destra di ogni prodotto, "aggiungi al carrello". In alto a destra potete vedere lo stato del prodotto, ad esempio se il prodotto che desiderate è esaurito, vedete il messaggio "Esaurito" e se ha un piccolo stock, vedete il messaggio "Bassa disponibilità".

B) Per vedere cosa avete aggiunto al carrello in qualsiasi momento, potete fare clic sull’icona "carrello" in alto a destra della pagina principale, quindi selezionare il pulsante "il mio carrello".

C) A questo punto, potete vedere in dettaglio i prodotti che avete selezionato, l'ordine in cui li avete selezionati, e potete modificare le quantità in base alle vostre esigenze.

D) Anche, potete vedere i punti totali che avete guadagnato dai prodotti che avete selezionato (si applica esclusivamente ai consumatori). Se avete completato il numero desiderato di punti, potete riscattarli e ricevere lo sconto appropriato (per maggiori dettagli vedi: Sistema punti).

E) Quando avete completato la selezione dei tuoi prodotti per terminare l'ordine, dovete cliccare sull'opzione "COMANDO COMPLETO" qui è sotto e a destra del carrello.

G) Il sistema vi chiederà informazioni personali e l'indirizzo della consegna. Infine, vi darà una scelta per metodo d’ inviare, di pagare e d’ utilizzare i punti.

H) Se scegliete di pagare con carta di debito, sarete trasformato nell'ambiente sicuro di Viva Wallet dove dovreste fornire i dettagli della vostra carta di credito per completare la transazione. Allo stesso modo, se scegliete di effettuare il pagamento tramite PayPal sarete trasformato nell'ambiente sicuro del PayPal e completerete il pagamento secondo le istruzioni corrispondenti.  

La Società NAVA S.p.A. si impegna per l'accuratezza, la verità e la completezza delle informazioni fornite nel negozio online www.navaideas.com rispetto all'identità di NAVA S.p.A. nonché alle transazioni effettuate tramite la pagina Web. Il negozio online Navaideas fatto ogni sforzo per fornire servizi di alta qualità. Tuttavia, nel contesto della buona fede, non è responsabile e non è vincolato dall’inserimento di dati elettronici effettuati per errore/inavvertenza durante l’esperienza comune e ha il diritto di correggerle ogni volta che viene a conoscenza della loro esistenza.

Dopo aver registrato il vostro ordine, viene inviata un'e-mail automatizzata che indica i dettagli dell'ordine, viene utilizzata come conferma dell'ordine e ha l'importanza del contratto tra le due parti. Nel caso in cui non ricevete un'e-mail che confermi il vostro ordine o non vi informiamo telefonicamente, è vostro obbligo informarci senza indugio, poiché potrebbe esserci un problema con le informazioni di contatto che avete indicato. La pagina Web Navaideas non è responsabile se avete registrato le vostre informazioni di contatto in modo errato o in modo che non sia possibile contattarvi. Nel caso in cui l'ordine è in sospeso, verrà inviata un'e-mail corrispondente. In alternativa, possiamo contattare l'utente tramite numero di telefono registrato dall'utente al momento della registrazione del suo ordine nella pagina Web Navaideas.

2. Ordine tramite il nostro call center

Se siete un consumatore, potete effettuare il vostro ordine per telefono al numero +30 2317 00 5678 dalla rete fissa e dal telefono cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00 o via fax a +30 2310 784899, 24 ore al giorno. Per gli ordini telefonici B2B contattaci al numero +30 2317 7177 quotidianamente dalle 08:00 alle 16:00.

3. Via e-mail

Potete inviare il vostro ordine via e-mail: [email protected] scrivendo in dettaglio i prodotti che desiderate, nelle quantità desiderate, i vostri dati di contatto e l'indirizzo di consegna. Per gli ordini B2B via e-mail, contattare [email protected] (per l'estero) e [email protected] (per la Grecia).  Vi contatteremo al più presto, per inviare il vostro ordine.



Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro