×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Bellissimi regali per l'imminente festa della madre.

nava


Tua mamme sta festeggiando o tu come mamma? La festa della mamma è arrivata e non sai che regalo scegliere? Ti offriremo regali mirati e pratici per far sentire a tua mamma che la ami e allo stesso tempo aiutarla con tutte le responsabilità che si è presa!

Quando si sceglie un regalo bisogna assolutamente tenere conto del budget, dell' età di chi festeggia, del suo carattere e delle esigenze che può avere. Mentre parliamo di nostra mamma, sappiamo tutto questo quindi andiamo dritti alla scelta! (sembra facile eh? )

Un profumo

Un'idea molto carina è quella di regalare a tua mamma, il suo profumo preferito! Se trovi questa idea banale allora puoi andare in una profumeria e realizzare un profumo esclusiva per lei scegliendo gli ingredienti di base e chiamarsi il profumo con il suo nome.

Cornice per foto e foto con te e la tua madre con un bel messaggio.

Un regalo molto caro che sarà collocato in un posto rilievo nella casa di tua mamma, mostra amore e pensiero positivo!

Candele aromatiche 

Una candela profumata bella è uno dei lussi della vita che tua mamma apprezzerà  se non è già un' amante! Provarlo! 

Stoviglie moderne

Ok la verità è che le mamme hanno una mania per le stoviglie, ma di solito sono più antiquate o molto classiche. Dai un' aria di rinnovamento, con le stoviglie moderne della serie Soho Classic!

Il servizio di prelibatezze e dolci diventa ancora più ragguardevole. Disegni unici su piatti, insalatiere, posate ma anche tazze, ciotole per cereali e set per bambini per i nostri piccoli amici sono NAVA ed entusiasmeranno i tuoi ospiti!

Piante e fiori

Un po' di verde fuori e dentro a casa calma la nostra anima. Dai a tua mamma piante e fiori per il balcone o il cortile, ne sarà sicuramente entusiasta! 

Tazza con un bel messaggio per la madre

Che cosa usano ogni giorno tua mamma e tutti gli altri? Una tazza! Creale una tazza personalizzata con la tua foto o se sei un tipo più minimal scegline una dalla nostra collezione di tazze.

Gadget da cucina intelligente

La collezione di mestoli, spatoli, forchettone, pinzette, coltelli, guanti, piani di taglio, macinini ma anche utensili per la preparazione del caffè e del tè sono solo alcuni degli utensili da cucina preferiti che scoprirai a NAVA e che tua mamma adorerà.

Di solito le mamme non si aspettano regali costosi dai loro figli perché solo il pensiero conta! Per questo, combina funzionalità, valore pratico e un budget amichevole scegliendo regali d' utensili Misty dagli utensili da cucina NAVA!

Auguri a tutte le mamme!

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro