×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

BLACKFRIDAY WEEK splenderà a NAVA!

nava

Per tanto tempo hai desiderato a ottenere la nuova collezione d'utensile da cucina di NAVA «Taurus» o vuoi acquistare la padella per pancake e la padella per omelette delle collezioni "Nature" e "Duboko" che hai visto nelle ricette degli chef greci più amati.

Ti aspettano questi e molti altri utensili da cucina con offerte incredibili su NAVA BLACKWEEK! Tocca il rosso… e il nero e scopri le offerte splendente!

Ιl BLACKFRIDAY in NAVA arriva, per un'intera settimana con sconti fino all'81%!

Da lunedì 22/11 a lunedì 29/11 NAVA ti offre SCONTI INCREDIBILI BLACKFRIDAY con giorno fondamentale il.... venerdì nero nel 26/11.

Una festa d' offerte ma anche una opportunità di avere una cucina completa! Navaideas.gr sarà pieno di offerte uniche sui utensili da cucina che volevi acquistare ma anche di utensili da cucina di cui hai sempre bisogno a prezzi 100% BlackFriday, direttamente da NAVA con spedizione immediata, veloce e gratuita per ordini superiori a 90 € !


NAVA porta il BlackFriday a casa tua! Tocca il rosso… e il nero e inizia lo shopping online!

Il conto alla rovescia è iniziato… Dal 22 al 29 novembre navigare sul www.navaideas.it per ottenere offerte speziali su utensili da cucina selezionati per la cucina NAVA!

Iscriversi alla nostra newsletter ed essere il primo che conoscere i prodotti in offerta!

Il BlackFriday sta arrivando! Quest'anno le nostre offerte splenderono!

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro