×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Che padella scegliere?

nava


Ci sono migliaia di scelte negli utensili da cucina e questo rende la tua scelta ancora più difficile. Vuoi sapere qual è la padella ideale per la cucina quotidianamente? Le padelle sono realizzate con materiali diversi e hanno rivestimenti diversi, quindi il processo di selezione è piuttosto complesso.

Prima di acquistare controlliamo sempre se la padella è adatta al nostro tipo di fornello (gas, elettrico, in ceramica, induzione) ma anche la qualità della padella. Piochè ogni tipo di frittura corrisponde alla padella giusta. Impara a scegliere quello più adatto alle tuo abitudini culinarie!

1. Padella in acciaio inossidabile

Le padelle in acciaio inossidabile sono adatti a tutti i tipi di cottura. Sono molto resistenti alle alte temperature, robuste e facili da usare. In esse si può friggere di tutto! Ma è necessario aggiungere olio a sufficienza, perché non è antiaderente e c'è la possibilità i nostri materiali si attacchino al fondo, mentre non è il miglior conduttore di calore.


2. Padella in ghisa

La ghisa è vero conduttore di calore, poiché brucia letteralmente mentre estremamente resistente! La padella in ghisa è ideale per soffriggere in quanto gli ingredienti non si attaccano al fondo, nonché una ideale scelta se si è a dieta, poiché non è necessario aggiungere olio o burro. Il suo svantaggio è il suo peso, può essere insopportabile!

Incontra le padelle di ghisa di nuova generazione e di alta qualità “ATLAS” con rivestimento in ceramica.

Le padelle di ghisa “Altlas” sono realizzati in ghisa e hanno maniglie in acciaio inossidabile. Sono destinati all'uso nelle cucine professionali (ristoranti o alberghi) ma anche nelle cucine domestiche di ogni tipo, mentre allo stesso tempo sono adatti all' uso direttamente nel forno. La sua speciale superficie cellulare conferisce resistenza all' uso quotidiano ed elevata resistenza all abrasione. Il rivestimento aggiuntivo garantisce la proprietà antiaderente degli utensili da cucina.

3. Padella con rivestimento smaltato

Le padelle smaltate sono come la semplice ghisa, ma con in rivestimento smaltato questo rivestimento protegge la ghisa dalla ruggine,ne facilita la pulizia e ci salva anche dal processo "seasoning". Se vuoi saltare, lo smalto non è il miglior utensile.


4. Padella con rivestimento antiaderente Stone

Una categoria speciale di padelle antiaderenti sono gli utensili da cucina con rivestimento antiaderente offre elevata resistenza all'abrasione e alle alte temperature, mentre sono prodotti in modo tale che vi sia una significativa riduzione delle emissioni di anidride carbonica e non consegnato PFOA.

I rivestimenti antiaderenti garantiscono una lunga durata e gli utensili da cucina assicurano una cottura sana con sapore perfetto come la cottura in pietra naturale.Gli utensili da cucina con rivestimento antiaderente stone sono molto facile a pulire.

Incontra le padelle Nature di NAVA e porta la natura nella tua cucina.

5. Padella antiaderente

La padella antiaderente è ora una soluzione facile per cucinare, in quanto non richiede grassi nella frittura. Inoltre, queste padelle sono molto più facili da pulire. Tuttavia, materiale del rivestimento antiaderente non è modificabile. Questa padella è adatta quando si vuole cucinare qualcosa che si attacca molto e richiede una temperatura medio-bassa. Attenzione però a non lasciare questa padella per un'ora sul fuoco, sopratutto senza olio, perché si danneggerà il rivestimento antiaderente. Ricordatevi inoltre di utilizzare solo cucchiai di legno o di plastica per non farla distrutto .


6. Padella con rivestimento in ceramica

Il rivestimento ceramico è realizzato con materiali naturali che solitamente provengono dalla sabbia. La temperatura di cottura richiesta è molto inferiore a quella degli utensili da cucina tradizionali e grazie a questo si ha una significativa riduzione delle emissioni di anidride carbonica. Non contengono piombo o cadmio e PTFE o PFOA non viene utilizzato. Hanno la proprietà di non rilasciare fumi tossici in caso di surriscaldamento imprevedibile e sono quindi consigliati per famiglie con bambini piccoli. Il rivestimento in ceramica aiuta a distribuire uniformemente il calore su tutta la superficie degli utensili. Così, la cottura può essere effettuata a bassa temperatura risparmiando energia , mentre hanno superfici lisci per una facile pulizia.

Incontra le padelle di ghisa di nuova generazione e di alta qualità “Terrestrial” con rivestimento in ceramica.

7. Padella di rame

Le padelle di rame si riscaldano molto rapidamente, perché il rame è un buon conduttore di calore. Per questo sono ideali per saltare in padella. Nonostante i loro lati positivi, sono padelle costose e devi lucidarle spesso! Se segli una padella de genere, segli una con un rivestimento poiché il rame è un materiale mutevole.

Una buona padella è essenziale per ogni casa, in quanto è un utensile da cucina in cui è possibile preparare molti pasti. Scopri tutte le padelle NAVA.

Trova batterie e utensili da cucina originali a prezzi convenienti sul www.navaideas.gr ! Rinnova la tua cucina, complete il tuo ordine nel nostro negozio online.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro