×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Gli utensili da cucina più necessari per gli studenti

nava

È arrivato il momento, il tuo sogno è diventato realtà: hai superato gli esami per l'università che volevi e per la prima volta nella tua vita sarà sola/o a casa tua! Tutto va bene, fino a quando non ti sei reso conto che mamma e papà non saranno più lì a cucinare per te né i tuoi soldi sono sufficienti per mangiare i fast food ogni giorno! Niente panico! Qui ci sono i nostri suggerimenti per gli utensili da cucina necessari che devi avere nella tua cucina, ma anche i 10 utensili da cucina necessari, per ogni principiante!

Quali sono gli utensili da cucina necessari?

Conosci i cibi fondamentali o cucini per la prima volta, la cottura sarà sicuramente una parte importante della tua vita quotidiana...

Come posso organizzare la mia cucina?

Inizialmente una cosa è certa, non è necessario avere tutti gli utensili in cucina dal primo giorno. Non acquistare utensili impressionante che hai visto su Instagram ma segui una lista specifica secondo alle tue esigenze di base. NAVA offre tutto ciò che desideri, dagli utensili da cucina per organizzare la tua cucina.


Stai iniziando a chiederti "quali sono gli utensili necessari che dovrei avere nella mia cucina?"

Sicuramente uno degli utensili più fondamentali di cui avrai bisogno è un set di padelle! Inizia con una padella di medie dimensione, che soddisferà la maggior parte delle tue esigenze. Quindi scegli una padella più profonda per diverse ricette. Per inizio, non avrai bisogno di qualcos'altro!

Inoltre avrai anche bisogno di casseruole. Idealmente un set di casseruole che includerà una piccola pentola per piccole quantità di cibo e una più grande in cui potrai preparare grande quantità di cibo! Guarda l'intera collezione NAVA con casseruole!

Il nostro consiglio: investi in una pentola a pressione per una cottura veloce e sana. È più facile di quanto pensi!


Abbiamo parlato di padelle e casseruole, è ora di parlare dell'utilità delle teglie! Potresti pensare che le teglie siano usati per ricette più difficili, ma ti sbagli. Una teglia è necessaria in ogni casa, anche se si tratta di una casa per studenti. In che altro modo ti eserciterai nell'ultima sfida di cucina di Tik Tok, che richiede una ricetta in una teglia? Scopri la varietà di NAVA nelle teglie e scegli quella più adatta a te! Consigliamo la teglia rettangolare  "Terrestrial" con rivestimento in ceramica antiaderente!

Naturalmente, avrai bisogno di più utensili come utensili da cucina per servire, scodelle per i cereali, tazze, piatti e insalatiere. Trovarli tutti qui. Puoi scegliere tutto dalla stessa collezione per avere uniformità nella tua cucina!

Infine, avrai bisogno di un set di coltelli, posate e cucchiai! Un set è sufficiente per preparare e mangiare il tuo cibo ogni giorno. Inoltre, avrai bisogno anche di cucchiai di legno o di silicone e altri utensili da cucina per semplificarti la vita!

I 10 utensili da cucina che devi avere:

1. Colino, trovare qui

2. Spremiagrumi, trovare qui

3. Frusta, trovare qui

4. Grattugia, trovare qui

5. Spatola, trovare qui

6. Apribottiglie, trovare qui

7. Sbucciatore, trovare qui

8. Imbuto, trovare qui

9. Manopola da forno, trovare qui

10. Sottopentola in silicone, trovare qui

NAVA offre tutto ciò che desideri dagli utensili da cucina per creare la tua cucina da zero. Buon anno "scolastico"!



Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro