×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

I 5 utensili e strumenti di pasticceria necessari

nava

La pasticceria è sempre stata la tua passione o ami creare prelibatezze per i tuoi bambini? Certo è più facile con gli utensili da cucina giusti, ma quali sono gli utensili da cucina di base e gli utensili da pasticceria affinché alla tua cucina non manchi niente? Soprattutto se sei una nuova casalinga, questo blog ti aiuterà a dotare la tua casa di utensili da cucina ideali per preparare pasti irresistibili in qualsiasi momento!

1. Teglie e stampi da forno

Il prerequisito per preparare una ricetta oltre al buon umore è anche una teglia o un stampo da forno. La nostra scelta speciale è la Tortiera apribile "Terrestrial" 28cm. Ma perché? La risposta è facile. È una tortiera tonda in acciaio con rivestimento in ceramica antiaderente e fondo asportabile, per una facile rimozione della torta e una facile pulizia dell'utensile. Dispone inoltre di due basi rimovibili per scegliere questa che preferisce e cuocere torte o basi di pan di spagna. Ti garantiamo che diventerà la tua tortiera preferita!

2.Ciotole

Ma come puoi impastare senza la ciotola giusta? Di solito scegliamo una ciotola inacciaio inossidabile "Acer" per mescolare i nostri ingredienti. Le ciotole in acciaio inossidabile Acer NAVA sono estremamente resistenti e ideali per miscelare e preparare impasti o pasticcini, presentano una pratica misurazione per liquidi all'interno e una base in silicone antiscivolo!

3. Frusta, spatola in silicone e pennello in silicone.

I prossimi utensili di pasticceria indispensabili in ogni cucina sono una frusta, una spatola e un pennello in silicone. La frusta "Misty" è l' utensile ideale per fare meringhe, sbattere uova e tuorli senza utilizzare un miscelatore. Tuttavia, l' utensili che scioglierà le mani molte volte è la spatola flessibile "Misty". Ti servirà per mescolare meglio i tuoi ingredienti, per togliere la torta o la focaccia dai lati della teglia senza rovinarne la forma, per spalmare la glassa e la crema sulle superfici in modo uniforme (es. crostata) ma anche per svuotare accuratamente il composto che si è attaccato ai lati della ciotola. Il terzo utensile che adorerai è il pennello in silicone con contenitore "Misty". Indispensabile sia in cottura che in pasticceria, la spazzola Misty ha un contenitore dell'olio staccabile per oliare le teglie, le padelle grill o il cibo in modo facile e veloce, senza l'uso di utensili extra.

4. Setaccio

Se ti piacciono i risultati soffici... dovresti sempre setacciare la farina. E l' utensile ideale per setacciare non è altro che un setaccio! Il setaccio "Acer" ti aiuterà di setacciare facilmente e rapidamente farina, zucchero a velo, cacao e altri ingredienti e, quindi, ottenere l'impasto soffice e gonfio che desideri. Realizzato in acciaio inossidabile, ha un'impugnatura ergonomica per una comoda maneggevolezza, così puoi sempre utilizzare con precisione l'utensile senza sporcare il piano della tua cucina.

5. Tagliabiscotti

Tutti adoriamo i biscotti e il pan di zenzero a Natale, vero? L'ultimo della lista è l' utensile per la pasticceria che tutti i bambini adoreranno! Tagliabiscotti in acciaio inossidabile - tagliabiscotti "Misty" è una collezione di stampini per biscotti di 15 pezzi di diversi design che ti aiuteranno a modellare e a decorare i tuoi dolci. Tagliare, modellare e creare allegri disegni su biscotti, pasta di zucchero, pan di zenzero, frittelle o persino frutti di bosco e panini a te e ai tuoi amici!
Nel nostro sito NAVA puoi trovare utensili per dolci, torte e tutti gli utensili da pasticceria professionale di cui hai bisogno. Scopri l'intera varietà di NAVA in utensili, strumenti e stampi per pasticceria cliccando qui! Perché creare non dovrebbe essere difficile!

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro