×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

La vincitrice di premi chef Argyro Barbarigou, cucina con NAVA

nava

La vincitrice di premi chef Argyro Barbarigou, cucina con NAVA

NAVA, una delle più importanti aziende greche nel campo della cucina, della pasticceria, della preparazione dei cibi, della presentazione dei pasti e dell'organizzazione della cucina, annuncia l'inizio di un'importante collaborazione con la chef greca chef Argyro Barbarigou.

La chef famosa - conosciuta a livello nazionale come - Argyro ci darà suggerimenti culinari unici a forma di ricette, sempre con l'utilizzo di prodotti NAVA, mentre la nostra collaborazione inizierà con un grande Concorso con molti regali NAVA di grande valore.

"Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione, in quanto siamo stati anche fan della sig.ra Barbarigou in passato. Promettiamo che il risultato sarà un cibo delizioso a base di prodotti greci freschi e, naturalmente, con l'aiuto della qualità superiore costruttiva degli utensili di NAVA. Sappiamo che la migliore chef sceglie con cura le sue collaborazioni e a nostra parte ti assicuriamo che insieme crearemo ricette meravigliose, per… papille gustative esigenti!”

Attraverso i video #ArgiroftNAVA potrai apprendere i segreti della Sig.ra Barbarigou, vedrai consigli utili per la preparazione di ricette oltre a importanti informazioni per il corretto utilizzo degli utensili di NAVA.

La chef del nostro cuore Argyro

La chef preferita, Argyro ha imparato i segreti della cucina da piccola, nella sua isola Paro. Ha visto, sentito e scrito tutto ciò che era interessante in un piccolo taccuino, che sarebbe diventato l'inizio della sua successiva gloriosa carriera come cuoca in ristoranti e programmi televisivi negli ultimi 22 anni. Il suo talento, la sua esperienza e i suoi studi in Cucina Francese e in particolare alla Cordon Bleu School of Cooking a Londra, ai Seminari di Pasticceria con Stelios Parliaros e alla scuola di pasticceria Valhrona in Francia le hanno aiutato di migliolare la sue ricette e di trasmettere il suo amore per il ben cucinato cibo fatto in casa.

Qualche parola su NAVA

Da oltre 40 anni NAVA associa il proprio nome ai prodotti per la cucina e per la casa. Con sede a Salonicco, progetta e offre collezioni complete degli utensili da cucina con la propria firma.

Con la filosofia di base che i suoi prodotti offrono grande funzionalità in cucina. Come uno dei marchi più affidabili di stoviglie, utensili da cucina, articoli da portata, organizzazione della cucina e del bagno, ha creato una gamma di prodotti che copre anche la colazione, l'ora del caffè, la tavola familiare, la cucina studentesca e anche la cucina per gli amanti dei sapori etnici.

I video "Argyro cucina con NAVA" saranno disponibili dal 1 luglio su www.navaideas.gr, su www.argiro.gr ma anche sui canali social di 'NAVA' (@navaideasgr) e di 'Argiro' (@argirobarbarigou) .

Trova il nuovo concorso "Argyro cucina con NAVA" e vinci fantastici regali della serie #NAVANature. Come puoi vincere i regali? Partecipa all'account Instagram ufficiale (@argirobarbarigou). 

In bocca al lupo!

Inizia una collaborazione "deliziosa", con sorprese e regali. Segui gli account Facebook, Instagram e Youtube di NAVA per essere il primo a conoscere tutte le novità.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro