×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Lo chef greco Stavros Varthalitis cucina con NAVA

nava


NAVA, una delle più importanti aziende greche nel campo delle pentole, della pasticceria , della preparazione dei cibi, della presentazione dei pasti e dell'organizzazione della cucina, annuncia l'inizio di un importante collaborazione con il vincitore del quarto Master Chef greco e Foodman- Stavros Varthalitis!

Quest'anno Stavros Varthalitis ha scelto NAVA per la sua cucina! Il nuovissimo "Master Chef" e per molti un "rock star" in cucina condividerà con noi le sue ricette, ovviamente con gli utensili NAVA....ci ha detto che le cose che sente più spesso sono il soprannome di ¨Foodman" e le frase "che bravo ragazzo che sei". D'ora in poi potrebbe sentire qualche altra domanda sugli utensili che usa nelle sue ricette!

"Siamo molto contenti per questo nuova collaborazione! La freschezza e l'umore di sig. Varthalitis per le nuove creazioni ci fanno attendere con ansia tutte le ricette che presenterà al pubblico. Deliziose ricette originali ma anche alternanze di piatti preferiti della tradizione, cibo deliziose a base d'ingredienti greci freschi e, naturalmente, con l΄ aiuto degli utensili NAVA di eccellente qualità."

Attraverso i video #StavrosftNAVA ci divertiremo moltissimo, imparando nuove ricette e consigli utili per la loro preparazione, oltre a importanti indicazioni per il corretto utilizzo degli utensili NAVA.


Qualche parola su NAVA

Da oltre 40 anni NAVA associa il proprio nome ai prodotti per la cucina e per la casa. Con sede a Salonicco, progetta e offre collezioni complete degli utensili da cucina con la propria firma.

Con la filosofia di base che i suoi prodotti offrono grande funzionalità in cucina. Come uno dei marchi più affidabili di stoviglie, utensili da cucina, articoli da portata, organizzazione della cucina e del bagno, ha creato una gamma di prodotti che copre anche la colazione, l'ora del caffè, la tavola familiare, la cucina studentesca e anche la cucina per gli amanti dei sapori etnici.

I video "Stavros cucina con NAVA" saranno disponibili dal 7 febbraio su www.navaideas.com, sui canali dello stesso Foodman, ma anche sui canali sociali di 'NAVA' (@navaideascom).

Inizia una collaborazione "fresca", con sorprese e regali. Segui gli account Facebook, Instagram e Youtube di NAVA per essere il primo a conoscere le ultime notizie.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro