×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

NAVA continua a sostenere "Il sorriso del bambino"

nava

NAVA continua a sostenere "Il sorriso del bambino"


"Se cerchi l'infinito lo troverai nel sorriso di un bambino... attenzione a questo sorriso, è l'anima del mondo." B.Cucinelli.


Restiamo per un altro anno accanto a "Il sorriso del bambino", l' organizzazione no-profit, che si sta attivando per affrontare i problemi quotidiani dei bambini, mentre la sua principale preoccupazione è difendere quotidianamente i diritti dei bambini non solo in teoria ma anche in pratica.

"Il sorriso del bambino":

"Il sorriso del bambino" è stata fondata nel 1995 da Andreas Giannopoulos, 10 anni, il quale, poco prima di morire esprimeva nel suo diario il suo desiderio di creare un'associazione affinché tutti i bambini avessero ciò che lui aveva generosamente: amore, affetto, interesse, rispetto. Il sogno di Andreas quando era 10 anni si è avverato e oggi l'organizzazione "Il Sorriso del Bambino", essendo stata riconosciuta a livello internazionale, con una visione: il Sorriso di ogni bambino, implementa a livello nazionale, 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno, azioni efficaci e immediate per prevenire e affrontare fenomeni specifici che minacciano i bambini.

A oggi, "The Smile of the Child" ha sostenuto più di 1.200.000 bambini e le loro famiglie. Bambini vittime di ogni forma di violenza, i bambini vittime di estinzione, i bambini con problemi di salute, i bambini che sono poveri o sono minacciati dalla povertà, hanno trovato una soluzione.

Donazione all'organizzazione "Il sorriso del bambino":

"Siamo sempre felici quando troviamo i modi di contribuire alla lotta d'iniziative riguardanti la cura e la protezione di tutti i bambini. La nostra specifica offerta fa parte del nostro più ampio impegno, come NAVA, per contribuire in pratica al rafforzamento degli scopi pubblici, adottando una forte strategia di Responsabilità Sociale d'Impresa e ritorno alla società. Riconosciamo la nostra responsabilità nei confronti della società e dell'ambiente. Rispettiamo i principi e i valori che caratterizzano la nostra cultura, come il rispetto per gli esseri umani, la dignità umana e la fornitura di pari opportunità. "

Abbiamo proceduto a donare utensili da cucina, di necessario quotidiano per i bambini e il personale della organizzazione "Il Sorriso del Bambino" più specificamente abbiamo donato i seguenti:

  • 56 pezzi di utensili da cucina (padelle, casseruole, grigliere, wok, tegami per crepes, casseruole a bassa pressione, lattiere, casseruole da forno, teglie, stampi da forno, bricchi e coperchi).
  • 136 pezzi di utensili da cucina (mestoli, spatole, forchettoni, fruste per uova, pinze per alimenti, vaschette per cubetti di ghiaccio, apribottiglie, coltelli, taglieri, grattugie, colini, mattarelli, caffettiere, contenitori per alimenti, termos, portapane e altro).
  • 150 pezzi di piatti piani, piatti da zuppa e piatti per frutta, insalatiere e piatti da portata.
  • 120 pezzi di scodelle per i cereali.
  • 84 pezzi di tazze.
  • 377 pezzi di posate.
  • 33 pezzi di prodotti relativi all'organizzazione del bagno.

Azioni simili seguiranno in futuro da NAVA, poiché è nostro dovere sostenere le organizzazione no-profite che combattono per ottime ragioni.


Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro