×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

NAVA sostiene "Il sorriso del bambino"

nava

NAVA sostiene "Il sorriso del bambino"

NAVA sostiene essenzialmente l' organizzazione no-profit e la dimostra concretamente con movimenti d'amore. A ogni acquisto effettuato tramite il negozio online www.navapoint.it, per il periodo dal 01/12/2018 al 31/05/2019, il 5% dell'importo totale degli ordini è già assegnatο per soddisfare le esigenze dell'organizzazione "Il sorriso del bambino"

Sosteniamo "Il sorriso del bambino":

"Il sorriso del bambino" è stata fondata nel 1995 da Andreas Giannopoulos, 10 anni, il quale, poco prima di morire esprimeva nel suo diario il suo desiderio di creare un'associazione affinché tutti i bambini avessero ciò che lui aveva generosamente: amore, affetto, interesse, rispetto. Il sogno di Andreas quando era 10 anni si è avverato e oggi l'organizzazione "Il Sorriso del Bambino", essendo stata riconosciuta a livello internazionale, con una visione: il Sorriso di ogni bambino, implementa a livello nazionale, 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno, azioni efficaci e immediate per prevenire e affrontare fenomeni specifici che minacciano i bambini.

A oggi, "The Smile of the Child" ha sostenuto più di 1.200.000 bambini e le loro famiglie. Bambini vittime di ogni forma di violenza, i bambini vittime di estinzione, i bambini con problemi di salute, i bambini che sono poveri o sono minacciati dalla povertà, hanno trovato una soluzione.

L'Organizzazione è composta da personale scientifico specializzato con il prezioso supporto di volontari, si uniscono ai cittadini e alle aziende, che hanno fiducia nel loro lavoro, che li supportano nella pratica attraverso donazioni e sponsorizzazioni. (dati ufficiali dal sito "Il sorriso del bambino")

"Siamo molto cotenti di poter annunciare il nostro impegno per l'organizzazione "Il sorriso del bambino" ma soprattutto siamo molto orgogliosi per l'opportunità di contribuire a tutto lo straordinario lavoro esiste dal suo inizio del'organizzazione. La nostra offerta era un simbolico azione d'amore finalizzato al sostegno finanziario immediato di questa organizzazione emblematica, che lotta per la vita dei bambini in tutta la Grecia. "Ci impegniamo ad essere vicini ai cittadini, con un forte senso di responsabilità sociale delle imprese come NAVA, e a rafforzare le organizzazioni competenti nel prossimo futuro". Dice il sign. Nikolaos Vlachos. "Il nostro obiettivo è creare un terreno fertile per lo sviluppo di ulteriori sinergie, guidate dal bene comune del nostro Paese, soprattutto in questi tempi difficili che sta attraversando l'intero pianeta".

Benvenuti sul blog di NAVA

Una nuova sezione da NAVA inizia, attraverso la quale condivideremo con voi settimanalmente consigli di cucina, notizie e annunci, consigli di cucina e argomenti che riguardano a famiglia.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro