×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

NAVA sostiene la "Iniziativa per il bambino"

nava

NAVA sostiene la "Iniziativa per il bambino"

In NAVA investiamo in azioni di responsabilità aziendale con l'obiettivo di offrire ciò che possiamo alle istituzioni di beneficenza in Grecia, che producono un lavoro straordinario e supportano i greci. Sosteniamo le iniziative che forniscono un'assistenza significativa alla società greca, aiutando in questioni di protezione dell'infanzia, gruppi di minoranza, donne, diritti e protezione dell'ambiente.

Con questa filosofia e in collaborazione con i mercati greci e i supermercati greci Proodos, abbiamo inviato prodotti di esigenze specifiche immediate all'organicazione no-profit  "Iniziativa per il bambino".

Dobbiamo un grande "grazie" a organicazioni come la "Iniziativa per il bambino", senza la quale affronteremmo - come società - grandi problemi nel sostenere delle comunità locali, delle famiglie, delle vittime di violenza domestica e delle persone bisognose, indipendentemente dal genere, etnia e razza.

Donazione di utensili da cucina 

Si è proceduto alla donazione di utensili da cucina per coprire integralmente le esigenze di questi prodotti, del nuovo Centro di Cura Giornaliera di Veria. In questo nuovo Centro, i bambini bisognosi e in pericolo, che provengono da famiglie disfunzionali, trovano rifugio e cura, in un ambiente di alta cura scientifica e calore familiare, nell'attuazione di un peculiare programma di adozione, che si sviluppa per otto anni con molti risultati incoraggianti dalla "Iniziativa per il bambino".

L'importanza del loro lavoro prodotto è stata riconosciuta dai altri fattori , siano essi statali-istituzionali, sia che siano strutture e istituti. In questo progetto abbiamo contribuito con la nostra donazione, ma soppratutto e fondamentale il lavoro unico dei membri, dei volontari e del personale.

"Abbiamo ricevuto la tua donazione di posate e stoviglie, che copre completamente le esigenze di questi prodotti, del nuovo Centro di Cura Giornaliera di Veria.In questo nuovo Centro, i bambini bisognosi e in pericolo, che provengono da famiglie disfunzionali, trovano rifugio e cura, in un ambiente di alta cura scientifica e calore familiare, nell'attuazione di un peculiare programma di adozione, che si sviluppa per otto anni con molti risultati incoraggianti." Ora, con il nostro trasferimento nelle nuove strutture, è possibile che il doppio dei bambini (40 invece di 20 finora) possa beneficiare dei servizi del centro. ci racconta Aristotelis Sidiropoulos, presidente del consiglio di amministrazione dell'Iniziativa per il bambino.

Scopri di più sull'Iniziativa per i bambini

L'Iniziativa per il Bambino è impegnata per 10 anni nel nord della Grecia, con la cura e la protezione dei bambini a pericolo e ha sviluppato strutture che supportano questo progetto. Oggi, con l'aumento delle esigenze e l'ampliamento del progetto, la nostra organizzazione sta tentando la sua integrazione logistica, al fine di migliorare ed espandere tali servizi a livello di Grecia settentrionale, incoraggiata a farlo dai riconoscimenti e dai premi che ha ottenuto in Grecia e a livello internazionale.

Il Presidente e CEO di NAVA, Sign. Nikolaos Vlachos, afferma in occasione di questa particolare donazione: “Siamo molto contenti di essere in grado come azienda di contribuire a nostro modo, mentre la nostra preoccupazione è l' impegno costante nella vita civile con un accresciuto senso di responsabilità sociale. Attraverso le azioni di responsabilità aziendale cerchiamo di fare la differenza positiva per l' essistenza umana e, in questo caso, per il bambino. Per un oggi migliore e soprattutto un domani migliore, di cui tutti sarremo responsabili. "

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro