×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Regali di Pasqua originali per tutta la famiglia di NAVA

nava

Forse quando pensi "che regalo di Pasqua dovrei fare?" la prima cosa che ti viene in mente non sono i pentolami e gli utensili da cucina… ma spesso i regali più utili sono quelli più belli!

La ricerca dei regali per le feste può essere piuttosto impegnativo, ecco perché ora che è Pasqua abbiamo raccolto qualche suggerimento in tema idee regali di Pasqua di quest'anno. 

Sì, Pasqua sta arrivando, non Natale, ma sicuramente acquisterai un regalo di Pasqua, per un familiare o un amico. Trovi nell'articolo  seguente i migliori suggerimenti per i regali di Pasqua ideali per ogni persona.

Cerchi regalo per la tua madre?


Una cosa è certa: La sua cucina è completa. Allora cosa prenderla? Qualcosa di pratico e originale!La casseruola multifunzionale di nuova generazione, di alta qualità FUNTZIO può essere utilizzata come casseruola, rostiera o usa solo il coperchio come padella grill in base alle tue esigenze.

La fabbricazione prevede processi a basso impatto ambientale ed esclude il PFOA. Il rivestimento antiaderente ultra resistente offre un gusto perfetto come cotto nella pietra naturale, rassicurando una cucina totalmente sana. Altamente resistente come la pietra resiste a sbalzi di temperatura e la sua superficie liscia consente una facile pulizia. La composizione compatta del metallo e il fondo pesante, aiutano a trasmettere il calore in modo uniforme su tutta la superficie. Questo assicura una cottura sana e omogenea, mentre allo stesso tempo permette di risparmiare energia cucinando a basse temperature.

Fai questo regalo a tua madre e rende la cottura del prossimo pasto in famiglia più facile per lei!

Cerchi regalo per tuo padre?


È il classico papà, che ha imparato a bollire l'acqua per gli spaghetti appena è andato in pensione? Papà che ama il barbecue ma non lo fa tutte le volte che vorrebbe? Abbiamo il regalo perfetto per lui: la padella fornetto con 5 strati di rivestimento antiaderente in pietra della collezione FUNTZIO.

Il sigillo in silicone incluso, impedisce non solo a odori e fumo di uscire nella tua cucina ma anche previene possibili incidenti durante la rotazione dell'utensile. La guarnizione in silicone trattiene l'umidità all'interno della padella, così da mantenere il cibo succoso e tenero. Include anche una comoda serratura con manico magnetico, che mantiene saldamente sigillata la padella fornetto durante la cottura.Il rivestimento antiaderente ultra resistente offre un gusto perfetto, come se stessi cucinando su pietra naturale, assicurando una cottura totalmente sana e una facile pulizia. La fabbricazione implica processi a basso impatto ambientale ed esclude il PFOA.

È adatto per fornelli a gas, elettrici, in ceramica e alogeni e tuo padre lo adorerà per la praticità e il risultato delizioso, come un vero barbecue!

Regali economici per gli amici di famiglia

Cerchi qualcosa per tutte le età?


È pratico e originale e mantene il contenuto di confezionamenti aperti fresco e non deperibile:  I clip pratici Misty di NAVA!

Design bello e funzionale con una molla resistente che sigilla ermeticamente i confezionamenti aperti e mantiene cibi e snack freschi e croccanti durante un lungo periodo.Con calamita sul retro, sono ideali per fissare note su qualsiasi superficie metallica all'interno o all'esterno della cucina. Tenere una lista della spesa, lasciare note ai suoi cari o appendere le sue foto preferite sul frigorifero e decorare la tua casa. Utile anche come portasciugamani.


Stanno arrivando le giornate calde di Primavera e il regalo ideale per gli amici è un thermos in acciaio inossidabile NAVA. Colori impressionanti e design unico e moderno per un facile trasporto della tua bevanda preferita calda o fredda fino a 12 ore.

Il thermos in acciaio inossidabile Acer di NAVA è realizzato in acciaio inossidabile 304 di alta qualità (acciaio inossidabile 18/8). Grazie alla doppia parete, mantiene la temperatura di bevande calde e fredde fino a 12 ore*. Dispone di un tappo a vite a prova di perdite che garantisce una chiusura sicura e un facile versamento, mentre il coperchio può essere utilizzato anche come tazza. Estremamente leggero, ideale per l'ufficio, la spiaggia, i viaggi, la scuola, il campeggio e qualsiasi attività all'aria aperta.


Tutti bevono caffè o tè, ecco perché questa teiera e caffettiera Terrestrial NAVA è il regalo perfetto!

La teiera-caffettiera è l'ideale per preparare la tua bevanda preferita e presenta notevoli vantaggi rispetto alla macchina da caffè elettrica. Aiuta a estrarre tutti i preziosi oli naturali e rilascia tutto l'aroma del caffè, dandogli un corpo denso e ricco.

Realizzato in vetro resistente alle alte temperature, mentre il coperchio è in legno di bambù. Dispone di uno stantuffo e di un filtro in acciaio inossidabile (18/8).

Trovi altri regali di Pasqua che entusiasmeranno grandi e piccini a prezzi incredibili solo da NAVA! Buona Pasqua!

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro