×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Tegame per uova: tutto quello che devi sapere!

nava

"Non sa fare nemmeno un uovo al tegamino" diciamo quando qualcuno non sa cucinare, sottintendendo che friggere un uovo è una procedura molto facile. In realtà, però, ci sono molte persone che non sanno come cucinarlo o che lo friggono molto, per cui perde il sapore o si brucia.
 
Non devi vergognarti se la tua cucina si limita alla bollitura dell'acqua per gli spaghetti, insieme impareremo come un utensile da cucina speciale può aiutarti a fare l'uovo fritto più delizioso!

Un problema comune che affrontano dagli amanti delle uova è che molte volte durante l'uovo si brucia o non viene cotto correttamente. "Perché la frittata e le uova si attaccano alla padella?" ti starai chiedendo.

Probabilmente la padella non è stata riscaldata. Assicurati che prima di mettere le uova nella padella sia scaldata! Se vuoi fare l'uovo all occhio di bue, devi rompere bene le uova oppure se state facendo una frittata devi aver già sbattuto le uova con la giusta frusta e poi versarle in una padella scaldata. Se vuoi migliorarsi, separare le uova con un utensile (separatore per uova) e sbatti l'albume separatamente dal tuorlo, per un risultato finale più soffice!

Ecco 4 consigli per l'uovo fritto più delizioso, che vale la pena preparare, segreti da leccarsi le dita e, naturalmente, condividere con la tua famiglia!

1. Olio d'oliva & burro: In una padella semplice o antiaderente, una piccola quantità di grasso e necessaria per friggere correttamente. L'olio d'oliva e il burro sono due buone scelte e le più popolari.

2. La rottura del guscio dell'uovo: la maggior parte delle persone rompono l'uovo sul bordo della padella o, se sono più esperte, con la mano. Il nostro consiglio è di sbattere l'uovo su una superficie diritta, in modo che il tuorlo non si rompa!

3.La frittura giusta. Dopo che l'olio è stato riscaldato a fuoco alto, mettere l'uovo nella padella e abbassare immediatamente la fiamma a fuoco medio. "Sentirai" la frittura e così saprai che lo fai nel modo giusto. Consiglio importante, utilizzare un cucchiaio per versare l'olio sopra l'uovo, in modo che cuocia in modo uniforme. Sei pronto!

4. L'utensile da cucina giusto: facciamo un passo avanti, nell'intero processo. Come accennato in precedenza, la scelta dell' utensile giusto è molto importante. Per avere un uovo fritto delizioso, dobbiamo scegliere con cura l'utensile in cui lo cucineremo. Che è l' utensile da cucina ideale da friggere un uovo? In seguito ti proponiamo alcuni utensili da cucina ideali...

Ecco quali sono gli utensili adatti per friggere l'uovo che divorerai, qualche minuto dopo!



Padella doppia girafrittata

Frittata in modo facile e veloce, senza margini di errore! La padella doppia girafrittata Duboko NAVA renderà la cottura più facile per te. Ora puoi girare la tua frittata con un solo movimento grazie alla padella doppia girafrittata antiaderente, con 3 strati di rivestimento antiaderente e il design innovativo di 2 padelle antiaderenti rimovibili.



La speciale padella per uova (e pancakes)

La padella per pancake di NAVA ha 4 cavità di 8 cm di diametro ciascuna, per cuocere 4 frittelle contemporaneamente o per friggere 4 uova contemporaneamente. I 5 strati di rivestimento interno antiaderente garantiscono una lunga durata per l'uso quotidiano e assicurano una cottura sana e perfetta, con un gusto eccezionale, come se stessi cucinando su pietra naturale. Il manico ergonomico in legno antiscivolo rimane fresco anche dopo ore di cottura e permette un facile utilizzo della padella.



Mini padella per le uova

Ogni famiglia ha questa mini padella per le uova. Meno olio, meno tempo di cottura, meno pulizia della superficie, meno problemi... Trovarla qui.



La padella antiaderente classica

Se non vuoi investire in un utensile esclusivamente per le uova, scegli una padella antiaderente di qualità. Consigliamo la padella (20cm) della serie Taurus. L'eccellente e durevole rivestimento antiaderente garantisce una grande resistenza ai graffi e alle alte temperature. La fabbricazione è a basso impatto ambientale ed esclude PFOA.

L'uovo fritto perfetto c'è… e con questi segreti non è difficile di farlo! Trovi tutti i pentolami e gli utensili da cucina NAVA su www.navaideas.it.


Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro