×
0 Prodotti Nel carrello
COSTO TOTALE: €0
NAVA
user login
0
show cart
top cart

Lampros Vakiaros cucina con Nava Imperial! In esclusiva in supermercato greco Masoutis la nuova serie fino a -68%

nava


NAVA Imperial: Lambros Vakiaros ti suggerisce la nuova serie degli utensili da cucina che adorerai e che troverai esclusivamente nel supermercato greco Masoutis!


Un ancora collaborazione con i supermercati Masoutis e l'occasione migliore per entrare in contatto il grande pubblico con la nuova serie degli utensili da cucina Imperial di NAVA con l' approvazione dello chef greco Lambros Vakiaros.

Che tu abbia appena iniziato a esplorare le tue abilità culinarie o che tu sia esperto in cucina, gli utensili da cucina Imperial metteranno in risalto lo chef che è in te! La serie NAVA Imperial è progettata in modo intelligente e lussuosamente realizzata. In più è progettata per una cucina perfettamente sana.

Incontrala e crea il tuo fino al -68% in un supermercato Masouti nel tuo quartiere!

Qualche parola sullo chef greco Lambro Vakiaro 

Avendo maturato esperienze delle migliori cucine da estero in ristoranti con stelle Michelin, Lambros Vakiaros ha partecipato al concorso televisivo greco del masterchef del 2017 dove ha vinto il primo premio.Per il 4o anno consecutivo condivide con il pubblico i suoi segreti culinari e le sue ottime ricette che spiccano, nello spettacolo greco mattutino del canale televisivo STAR. Labros ti invita a dare il massimo in cucina con la serie degli utensili da cucina Imperial della azienda NAVA.

La serie Imperial di NAVA.


La serie Imperial di NAVA dispone utensili da cucina unici dal design moderno, ma allo stesso tempo temporale, che si caratterizano per la loro ottima conducibilità termica, in quanto si scaldano velocemente e mantengono la loro temperatura per un periodo di tempo piu lungo.

Realizzati in fusione di alluminio, dalla solida composizione metallica dal fondo pesante, si adattano perfettamente ai fornelli, in modo che il calore si distribuisca uniformemente su tutta la superficie della padella e garantisca una resa perfetta, offrendoti la possibilità di avere un uniformemente , sano e gustoso pasto e allo stesso tempo risparmiare energia cucinando a bassa temperatura. 

La superficie interna antiaderente a 5 stati di alta qualità garantisce una lunga durata nell' uso quotidiano, la superficie esterna rinforzata è altamente resistente all' abrasione, mentre la superficie liscia garantisce una facile pulizia. Le impugnature soft touch ergonomiche e non riscaldate appositamente progettate garantiscono una presa comoda e sicura, proteggendo dalle alte temperature.

Il più importante? Prodotto in modo tale da ridurre notevolmente le emissioni da anidrite carbonica e non contenere PFOA.


Dare sempre il massimo in cucina...

In abbinamento ad una serie degli utensili da cucina, si svolge un strepitose concorso  con in dono i servizi da tavola della serie Maiolica green. 


Come  vincere le tue stoviglie in Maiolica green di NAVA?

acquista un nuovo utensile della nuova serie di utensili da cucina "Imperial" esclusivamente nei supermercati Masoutis, entra nel www.navaideas.gr/masoutisWIN, inserisci i tuoi dati e viene inserito il codice univoco che troverai sul retro di ogni utensile “Imperial”. Ogni lunedì, verano estratti un totale di 30 set di stoviglie.

Il primo passo per vincere? Vista un Masouti nel tuo quartiere e fai da te un utensile ”Imperial” in offerta fino al -68! Non dimenticare, il codice di accesso univoco e sul retro degli utensili da cucina..

Scopri di più sul concorso.

Linea per il consumatore

Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:00

+30 2317 00 5678

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti per ricevere le nostre ultime novità, offerte e molto altro